Corso per Operatore CAF

corso di formazione operatore caf

Partecipa al corso per Operatore CAF, sviluppa le tue competenze e fai la differenza! Il corso si rivolge a tutti coloro che, diplomati, laureati o liberi professionisti, intendono acquisire tutte le competenze necessarie nell’ambito delle principali pratiche offerte del CAF come:

  • La compilazione dei modelli 730;
  • Modelli Red;
  • Modelli Isee;
  • Dichiarazioni fiscali.

L’obiettivo è quello di formare candidati al fine di inserirli da subito nel mondo del lavoro.

Cosa fa l’operatore CAF?

L’operatore CAF fornisce servizi ai lavoratori, alle famiglie e ai cittadini comunitari ed extracomunitari all’interno di CAF e Patronati. 

È consigliabile aver conseguito un titolo di diploma in ragioneria o in amministrazione, ma tutto ciò non basta. È opportuno, infatti, per professionalizzarsi, prendere parte a dei corsi di formazione.

Come si svolge il corso per operatore Caf?

Il corso di formazione per Operatore CAF è erogato in modalità e-learning, è possibile quindi seguirlo in tutt’Italia, tramite una piattaforma informatica che garantisce il monitoraggio dell’attività svolta e certifica la partecipazione.

Le lezioni verranno svolte da docenti altamente specializzati, saranno divise in moduli con una durata di 24 ore, al termine dei quali tutti i corsisti otterranno la Certificazione come Operatore CAF. Arricchirai così il tuo curriculum e potrai candidarti a diverse posizioni lavorative. 

Skills aggiuntive per un Operatore CAF

Per poter lavorare come Operatori nei CAF è necessario avere una buona dimestichezza con i numeri e con l’uso del computer, capacità di gestire lo stress, ma anche un’attitudine ai rapporti con il pubblico e una grande dose di pazienza.

Per conoscere il costo del corso e le modalità di iscrizione contattaci al numero 0828 672857. 

L’articolo Corso per Operatore CAF proviene da Portale Network GTC.