Vieni con noi ad Ambiente Lavoro 2023 | 10 – 12 ottobre, Bologna Fiere

Anche quest’anno Network GTC vola a Bologna per offrire il suo contributo di know-how alla fiera di Ambiente Lavoro 2023.

Network GTC: esperienza e innovazione

Network GTC è da sempre impegnata ad offrire i migliori servizi, prodotti e professionisti per la sicurezza, l’innovazione, la qualità e la competitività delle imprese.

Dalla consulenza strategica, ai corsi di formazione professionalizzanti, alla garanzia delle certificazioni valide a livello nazionale, costruiamo soluzioni concrete che soddisfino le esigenze di imprenditori e aziende che si affidano a noi, in un’ottica aggiornata e attenta alla salvaguardia dell’ambiente.

La sinergia della Fiera Ambiente Lavoro

Ambiente Lavoro è la prima manifestazione fieristica che da oltre 20 anni si dedica alla promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’evento ospiterà le maggiori aziende del nostro Paese, offrendo l’opportunità di confronto e dialogo sulle tematiche storiche che influenzano il mondo del lavoro.

Le emergenze economiche, ambientali e sanitarie, e l’evoluzione digitale esigono innovazione e un rapido adattamento da parte dei professionisti, delle imprese e in generale del mondo del lavoro.

Il Salone Ambiente Lavoro è un’occasione per presentare nuove soluzioni, strumenti innovativi e attività di formazione per la salute e la sicurezza sul lavoro. In particolar modo, l’edizione 2023 della fiera Ambiente Lavoro si concentrerà su queste tematiche in relazione alle nuove politiche ambientali e la sostenibilità aziendale.

Network GTC: il tuo valore aggiunto

L’unica rete di alta professionalità, con esperienza trentennale, affidabile, efficiente e certificata.

Network GTC mira al perfezionamento delle performance di aziende e privati, investendo continuamente nella ricerca di strumenti e soluzioni innovative volti a migliorare i processi lavorativi dei settori in cui opera. La nostra rete di servizi consente di fronteggiare in maniera strategica i rischi e gli infortuni professionali e ottimizzare le condizioni lavorative dei nostri collaboratori.

Dal 10 al 12 ottobre potrai trovarci alla fiera Ambiente Lavoro, stand 23, padiglione 21, presso BolognaFiere, il quartiere fieristico di Bologna.

Sarai accolto dal nostro team e potrai ricevere lo Zaino del Consulente e creare la tua GTC visitcard, il biglietto da visita personalizzato firmato Network GTC.

Per partecipare segui le istruzioni su https://www.networkgtc.it/consulenza-fiera-ambiente-lavoro-2023/

L’articolo Vieni con noi ad Ambiente Lavoro 2023 | 10 – 12 ottobre, Bologna Fiere proviene da Portale Network GTC.